lunedì 31 ottobre 2016

Dubbi

Dubbi, quanti dubbi! Dubbi e paure. Penso sia normale è un grande passo, ma sarà quello giusto? Sto facendo la cosa giusta? Potrei aspettare, in fondo non sono ancora  arrivata al limite. Un giorno discutevo con un amico e mi chiedeva: "Quando è il momento giusto per fare la DBS?"
Non vorrei prendere la decisione troppo tardi, con i sintomi della malattia troppo avanzati, ma nemmeno anticipare troppo i tempi."
Come si fa a capire quando è giunto il momento?
Ho sempre pensato e sempre detto, lo sentirò! E così è stato.
Sta iniziando la paura, non la paura in sè dell'intervento, ma la paura che non funzioni, paura di non avere più speranze, che mi dicano: "Ci abbiamo provato mi dispiace ma non ha funzionato." Ecco questa è la mia più grande paura.


Nessun commento:

Posta un commento