Ho incontrato per puro caso Linda, una signora di Stoccolma, aveva affrontato un volo ed era lì davanti a me...cosa c'è di strano? Questa signora subito un intervento di DBS solo da 3 settimane e dopo solo 3 settimane era in giro, lontano da casa a godersi questa sua nuova vita. Si, perché tutti parlando di nuova vita...l'ho letto molte volte, ma sentirmelo dire guardandola negli occhi è stata un altra cosai. È stata un emozione molto intensa. Aveva il volto rilassato e gli occhi felici, mi ha parlato brevemente della sua esperienza ma le parole non erano necessarie...era luminosa.
È stata per me un esperienza fondamentale per il mio percorso, per ciò che vado ad affrontare, questo incontro mi ha dato un ulteriore spinta ad andare avanti.
Io ho visto Linda raggiante e serena seduta al tavolo con noi e ho visto davanti a me una ragazza emozionata che la ascoltava. E' stato un momento magico e ho capito che nulla capita per caso
RispondiEliminaIo ho visto Linda raggiante e serena seduta al tavolo con noi e ho visto davanti a me una ragazza emozionata che la ascoltava. E' stato un momento magico e ho capito che nulla capita per caso.
RispondiEliminaun momento indimenticabile!
Elimina