giovedì 12 gennaio 2017

MSLT (Test multiplo delle latenze del sonno)

Test di oggi MSLT Test multiplo delle latenze del sonno.

Sveglia alle 6.00, la notte è passata meno peggio di quanto si possa pensare, sono riuscita a dormire qualche ora, ovviamente mi hanno lasciato le pastiglie per dormire altrimenti sarebbe stato impossibile.
Stamattina mi hanno tolto i cavi dal corpo ma mi hanno lasciato quelli sul viso e sulla testa. Il testi di oggi consiste in questo:
ogni due ore mi faranno coricare a letto per 20 minuti al buio con gli occhi chiusi, collegata ai vari cavi, io devo solamente cercare di dormire.








8.00 prima prova...non mi sono addormentata...anzi mi stavo innervosendo.
10.00 seconda prova...nulla.
12.00 mi è venuto sonno
14.00 niente
ora sono stanchissima e in off. Sento il peso della nottata e lo stress della giornata.

Domani sarà anche peggio .





Nessun commento:

Posta un commento